TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

INTERVISTA SIG. QUESTORE  DI TORINO - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

MISCELA ESPLOSIVA PER IN NOSTRO PAESE - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

IMPROCRASTINABILE L'AUMENTO DEL PERSONALE POLIZIA A TORINO - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

E VENNE L'ORA DELLO STATO DEMOCRATICO - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

TEST SIEROLOGICI AL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

COVID 19 - BANCA DATI SOGGETTI POSITIVI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

  CURE SANITARIE PER TUTTI - COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CONVENZIONI CON CENTRO MEDICO IGEA // REALE MUTUA E NOIPA // CENTRO OLISTICO HARMONIAI

 
Progetto Orizzonte Sicurezza
Ultime Notizie

PROGETTO ORIZZONTE SICUREZZA

orizzonte_sicurezza_2020.jpeg

Cliccare sull'immagine per visualizzare il file pdf

Leggi tutto...
 
Intervista del Questore di Torino
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario Generale del SIULP di Torino Eugenio BRAVO, in merito al contenuto dell'intervista odierna sulla Stampa del Questore di Torino circa le violenze di quegli extracomunitari delinquenti nei confronti dei poliziotti

Il Questore di Torino Giuseppe De Matteis, con l'intervista di oggi sulla Stampa si è ritagliato un posto significativo nella storia del nostro Paese. Assumendosi l'onere di interpretare in modo autentico la realtà quotidiana che affrontano i poliziotti di Torino e, per quanto ci consta, non solo, ha lanciato un messaggio di importante sensibilizzazione, sulle continue violenze perpetrate da quegli extracomunitari delinquenti nei confronti dei poliziotti.

Leggi tutto...
 
Miscela Esplosiva che potrebbe deflagrare nel nostro Paese
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Immigrazione Clandestina + Rischio Covid = Miscela Esplosiva che potrebbe deflagrare nel nostro Paese

Non si tratta di essere discriminanti e men che meno distinguere le persone dal colore della pelle o dalla nazionalità, tutt'altro, dichiara Eugenio BRAVO. Il massivo arrivo di immigrati nelle coste italiane che, come già segnalato dal Segretario Generale Nazionale Siulp mette a grave rischio la tenuta dell'apparato sicurezza, a cui si aggiunge il pericolo di contagio da coronavirus, opportunamente segnalato dagli organi d'informazione, sottolinea la plastica rappresentazione di quello che può replicarsi nei territori italiani, laddove si stanziano gli immigrati sfuggiti al controllo dei CARA o che raggiungono nascostamente le nostre coste a bordo dei "barchini".

Leggi tutto...
 
improcrastinabile l'aumento di organico della polizia di Stato di Torino
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario del SIULP di Torino Eugenio Bravo in merito all' improcrastinabile aumento di organico della polizia di Stato di Torino per ottemperare a tutte le esigenze relative alle funzioni di Polizia.


La situazione dell'organico della Polizia di Torino è allarmante, dichiara il Segretario del Siulp Eugenio BRAVO. Far fronte ai sempre più impellenti servizi di ordine pubblico, TAV in testa, all'attività di polizia giudiziaria, info investigativa e antiterrorismo nonché al controllo del territorio, unitamente a tutte le incombenze di carattere amministrativo e burocratico proprie degli Uffici di Polizia (passaporti, porto d'armi, autorizzazioni ecc.) con un organico ridotto al lumicino, da qui a poco tempo potrebbe produrre seri effetti negativi sull'efficienza operativa. I poliziotti sono già adesso impiegati in doppi turni di lavoro per assolvere al loro indispensabile compito diretto a garantire la sicurezza, rinunciando molto spesso a giorni di riposo a ferie e con molte ore di lavoro straordinario retribuite a data da destinarsi.

Leggi tutto...
 
E venne l'ora dello Stato democratico
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario del SIULP di Torino Eugenio Bravo in merito all'esecuzione delle misure cautelari adottate nei confronti di facinorosi prevaricatori e in merito allo sgombro degli attivisti antagonisti No Tav, acquartierati nell'area Mulini di Giaglione.

Mesi di indagini, di monitoraggi e di infaticabile lavoro della DIGOS di Torino, hanno consentito all'Autorità Giudiziaria di emettere 19 misure cautelari, nei confronti di antagonisti di Askatasuna, alcune con l'obbligo di permanenza presso il proprio domicilio.
Un'operazione che contraddistingue meritevolmente i vertici della Questura di Torino e fa onore alla professionalità della Polizia di Stato. Finalmente, continua Eugenio Bravo, si agisce per fare giustizia avverso le violente intolleranze di delinquenti seriali antidemocratici.

Leggi tutto...
 
P.V. Termoidraulica
Idraulici e trattamento delle acque

CONVENZIONE SIULP

Active Image

P.V.
Termoidraulica
Si informano gli iscritti che è stata attivata una convenzione con P.V. Termoidraulica con sede in via Spalato, 60/D - Torino.
Per ulteriori informazioni consultare il seguente file pdf:
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 12 di 1612
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
universit_rid.jpeg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi