TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

INTERVISTA SULL'UTILIZZO DEL TASER

 

siulp_logo_piccolo.jpg

Il 28 giugno dalle ore 8,30 alle ore 19,00 sarà allestito un gazebo per raccogliere le firme davanti la Questura di Torino, in via Grattoni, 3

 

 

siulp_logo_piccolo.jpg

  AIUTATECI AD AIUTARVI! FIRMA CON I POLIZIOTTI PER LA TUA SICUREZZA

 

 

siulp_logo_piccolo.jpg

INDENNITA' DI OP NEI SERVIZI ANTI COVID19

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RISPOSTA AL DR. CIPRIANI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RICHIESTA URGENTE MODIFICA ACCORDI DECENTRATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

COMMISSARIATO SAN PAOLO - CAMERE FERMATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

MANCATO E RITARDO ACCREDITO DEI BUONI PASTO

 
Incidenti manifestazione antagonista di Torino
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario Generale Siulp Torino Eugenio Bravo

Incidenti occorsi nella manifestazione antagonista di Torino

Nessuno può ritenersi oltre la legge nemmeno coloro che il nome di una qualunque pseudo ideologia ritengano che possano avere il diritto di occupare abusivamente edifici pubblici e soprattutto quando vengono occupati per pianificare azioni bellicose contro le forze dell'ordine, per devastare le città, intimidire cittadini o per aggredire chi la pensa diversamente da loro.

Continuiamo a ringraziare le forze dell'ordine per la grande professionalità e responsabilità con la quale continuano ad affrontare questi eventi devastanti limitandone in modo coraggioso i danni.

Leggi tutto...
 
Consensus Conference - UndiciDue@2019
Ultime Notizie
Active Image

Nella decima ricorrenza dell'istituzione della Giornata Europea del NUE 112 che cadrà il prossimo 11 febbraio 2019, U.D.i.RE - "Uomini e Donne in Rete contro ogni forma di Violenza" con il patrocinio gratuito del Consiglio Regionale del Piemonte ed in collaborazione con altre importanti realtà associative nazionali (tra le quali spiccano: l'Associazione Costituzione 32, l'Associazione Orizonte Sicurezza, l'Associazione Osservatori della Legalità Difensori Sociali Italian Whisteblowers, l'Associazione WFWP, il Comitato Torino in Movimento, Noi per il Sociale e l'Associazione Ge.Se.Fi. Onlus), ha organizzato un dibattito pubblico, al cospetto di una Giuria di Esperti chiamata ad esaminare le fonti documentali, per dirimere controversie di particolare rilevanza.

L'obiettivo è dar voce ai cittadini, al personale delle Centrali Operative, ai rappresentanti delle istituzioni e dei Media, per ridurre il conflitto, accrescere la fiducia nel sistema e garantire quei diritti di sicurezza e salute scolpiti nelle fonti costituzionali.

consensus_conference_undicidue_2019.jpg


 
Ministro dell'Interno in divisa
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

In merito alle diverse divise indossate pubblicamente dal Ministro dell'Interno, ritengo che soffermarsi in elucubrazioni politiche sia una perdita di tempo, ma tant'è. Non è una novità, per l'attuale Ministro, dimostrare la sua vicinanza ai cittadini o, in questo caso ai lavoratori di Polizia, indossando la divisa dell'Amministrazione di appartenenza.

Leggi tutto...
 
SiTav e NoTav
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Le divergenze o le incertezze alimentate dai Sì TAV e dai No TAV hanno tuttavia una indiscutibile certezza: da ormai molti anni circa oltre 200 uomini tra forze dell'ordine e militari sono impegnati a presidiare i cantieri, che aumentano significativamente in caso di iniziative di protesta dei No TAV.

Leggi tutto...
 
Intervista di Rete7 al Segretario Generale Eugenio Bravo
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Intervista di Rete7 al Segretario Generale Eugenio Bravo:

 

 
Aggressioni alle forze dell’ordine
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Non accennano a diminuire i casi in cui le forze dell'ordine per fermare o anche solo controllare alcune persone soprattutto nomadi o stranieri, debbano affrontare e contrastare i rischi di aggressione di altri soggetti che vorrebbero sottrarre i prevenuti dai controlli di polizia.
Continuiamo a ripetere, dichiara Eugenio Bravo, che servono pene esemplari e rieducative perché diversamente questi comportamenti aggressivi non si attenueranno e non verranno ridimensionati.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 97 - 108 di 1645
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
convenzione_unimercatorum_siulp_2021.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi