TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

  COMUNICATO STAMPA CONSIGLIERA FURCOLO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

STATO DI AGITAZIONE DEI POLIZIOTTI TORINESI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

MINACCE ALLA SINDACA DI TORINO - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CONSENSUS CONFERENCE: UNDICIDUE@2019 -- Comunicato Stampa Congiunto

 

siulp_logo_piccolo.jpg

  MANCATO PAGAMENTO INDENNITA' AUTOSTRADALE RACCORDO CASELLE -  COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

AGGRESSIONI DEI GIORNI SCORSI - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

NUE112 ITALIANO: UN MODELLO INEFFICACE DA DIFENDERE AD OGNI COSTO  - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

  SCONTRI IN VAL SUSA - COMUNICATO STAMPA

 
Ticket vs sacchetti viveri
Reparto Mobile
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO CONGIUNTO

SIULP - SAP - SIAP

I sindacati diffidano, la Dirigenza del Reparto Mobile "se ne infischia".

Ma il SIULP, il SIAP ed il SAP non lasceranno cadere per l'ennesima volta nell'oblio dell'incuranza dei regolamenti, nel libero arbitrio, e nell'irresponsabile arroganza, decisioni che penalizzano i colleghi e che oggi come ieri continuano a disattendere le legittime richieste dei sindacati dei poliziotti.

Ieri il personale del Reparto Mobile di Torino sebbene iniziava il servizio alle ore 16,00 (mensa ovviamente chiusa) in luogo dei ticket, la dirigenza del Reparto, per l'ennesima volta, riforniva i poliziotti di sacchetti viveri quand'anche non conformi alle regole.

Leggi tutto...
 
Convenzione con autolavaggio Lavalux
Autolavaggi

CONVENZIONE SIULP

Active Image

LAVALUX
Autolavaggio
Si informano gli iscritti che è stata attivata una convenzione con l'autolavaggio LAVALUX (via Carolina Invernizio 34/a - Torino), così stutturata:
  • Lavaggio a mano FUORI e Pulizia DENTRO 6,00 euro, CON COUPON SIULP

Comprende: aspiratura accurata dell'abitacolo e del baule, pulitura tappetini, lavaggio esterno, pulitura battute, asciugatura carrozzeria, pulizia vetri esterni ed interni, finitura cruscotto e lucida-gomme.

  •  Lavaggio sedili e Pulizia interno da 50,00 EURO
Leggi tutto...
 
Agevolare anche gli Ufficiali di P.G. nel controllo del territorio
Questura
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Egregio Signor Questore,

abbiamo già avuto modo di rappresentare le problematiche del Commissariato San Secondo. Tuttavia, oltre al buio che incombe sulle scale del Commissariato e che induce i cittadini ad avanzare pila in mano per trovare gli uffici di loro interesse, (l'ascensore ovviamente è ancora guasto) oltre al limitatissimo numero di ore di straordinario a disposizione dei svariati servizi (intensificati per ovvie ragioni negli ultimi tempi) oltre all' assidua "caccia" alle autovetture per i servizi di volante sempre meno reperibili, avremmo fatto volentieri a meno della discutibile scelta del Dirigente di recuperare un Sovrintendente, molto attivo nel servizio di volante, per collocarlo nel servizio interno di ricezione denunce, per quanto importante.

Leggi tutto...
 
I minuti del digiuno
R.P.C.
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Con tutto il possibile rispetto: i minuti del digiuno o i minuti della vergogna? Sicuramente minuti in cui si evidenzia in tutta la sua tristezza il limite di taluno.

In tutta sincerità ce lo saremmo risparmiato un documento come questo se solo fossimo convinti che servisse a qualcosa sotto il profilo formativo. In verità sappia mo perfettamente che questa nostra espressa contrarietà, non servirà a stimolare l'esame di coscienza di taluno.

Leggi tutto...
 
Allarme terrorismo – A tu per tu con Nicola Izzo
Ultime Notizie
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Condividiamo con tutti gli iscritti l'intervista (del sito newsitalialive.it) all' ex Vice Capo della Polizia di Stato Nicola IZZO, aggiungendo questo nostro piccolo commento: FINALMENTE QUALCUNO SA DI COSA SI PARLA!

PAVIA - "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola". Osservando, pensieroso, la libreria nello studio della sua casa circondata dalla nebbia novembrina delle campagne pavesi, Nicola Izzo rilancia una frase forte con la quale un certo Paolo Borsellino scosse milioni di coscienze. Da uomo di Stato a uomo di Stato, verrebbe da dire, perché Nicola Izzo lo Stato lo conosce molto bene, così come ne conosce meccanismi e automatismi. Il curriculum, mai come in questo caso, parla per lui: questore di grandi città quali Napoli e Torino,Prefetto, direttore centrale per i Servizi Tecnico Logistici e la gestione patrimoniale, Capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, quindi Vice Capo Vicario della Polizia italiana. Referenze che fanno di Izzo, da poco in pensione, uno dei massimi esperti italiani in tema di sicurezza.

Leggi tutto...
 
Ex Legge 100: Storie di Rivendicazioni e "Braccino Corto"
Questura
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Già a suo tempo, il 24 settembre 2014, questa O.S. è intervenuta con fermezza a seguito di una situazione che vedeva i colleghi Sovrintendenti, trasferiti d'ufficio dopo il corso, non percepire gli emolumenti della Legge 100, mentre i loro omologhi di altre provincie non subivano per loro fortuna lo stesso trattamento.

I nostri sforzi, portati fino a Roma, avevano fatto sì che quest'ingiustizia venisse sanata, infatti i colleghi hanno poi ottenuto quanto loro spettante.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 85 - 96 di 1554
LAUREARSI A TORINO
CON IL SIULP
linkcampus1.jpg
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi