TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

CONVENZIONI CON AVVOCATO MARIA GRAZIA BROIERA / RISTORANTE PIZZERIA IL CAPITOLO / OK SERRAMENTI / PIZZERIA IL PIRATA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

INTERVISTA A SPAZIO NOTIZIE - GRP1

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RICONOSCIMENTO TICKET PER SERVIZI EX MOI - COMM.TO MIRAFIORI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

NUOVO PRESIDIO INTERFORZE PRESSO IL CAMPO NOMADI DI VIA GERMAGNANO - COMUNICATO CONGIUNTO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

EDUCARE ALLA LEGALITA' - COMUNICATO CONGIUNTO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CENTRI SOCIALI: SCENE IMPERDONABILI DI ORDINARIA IGNOBILE VIOLENZA - COMUNICATO CONGIUNTO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CONFERENZA PER LA SICUREZZA A CHIERI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

I PUNTI PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI

 
I minuti del digiuno
R.P.C.
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Con tutto il possibile rispetto: i minuti del digiuno o i minuti della vergogna? Sicuramente minuti in cui si evidenzia in tutta la sua tristezza il limite di taluno.

In tutta sincerità ce lo saremmo risparmiato un documento come questo se solo fossimo convinti che servisse a qualcosa sotto il profilo formativo. In verità sappia mo perfettamente che questa nostra espressa contrarietà, non servirà a stimolare l'esame di coscienza di taluno.

Leggi tutto...
 
Allarme terrorismo – A tu per tu con Nicola Izzo
Ultime Notizie
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Condividiamo con tutti gli iscritti l'intervista (del sito newsitalialive.it) all' ex Vice Capo della Polizia di Stato Nicola IZZO, aggiungendo questo nostro piccolo commento: FINALMENTE QUALCUNO SA DI COSA SI PARLA!

PAVIA - "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola". Osservando, pensieroso, la libreria nello studio della sua casa circondata dalla nebbia novembrina delle campagne pavesi, Nicola Izzo rilancia una frase forte con la quale un certo Paolo Borsellino scosse milioni di coscienze. Da uomo di Stato a uomo di Stato, verrebbe da dire, perché Nicola Izzo lo Stato lo conosce molto bene, così come ne conosce meccanismi e automatismi. Il curriculum, mai come in questo caso, parla per lui: questore di grandi città quali Napoli e Torino,Prefetto, direttore centrale per i Servizi Tecnico Logistici e la gestione patrimoniale, Capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, quindi Vice Capo Vicario della Polizia italiana. Referenze che fanno di Izzo, da poco in pensione, uno dei massimi esperti italiani in tema di sicurezza.

Leggi tutto...
 
Ex Legge 100: Storie di Rivendicazioni e "Braccino Corto"
Questura
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Già a suo tempo, il 24 settembre 2014, questa O.S. è intervenuta con fermezza a seguito di una situazione che vedeva i colleghi Sovrintendenti, trasferiti d'ufficio dopo il corso, non percepire gli emolumenti della Legge 100, mentre i loro omologhi di altre provincie non subivano per loro fortuna lo stesso trattamento.

I nostri sforzi, portati fino a Roma, avevano fatto sì che quest'ingiustizia venisse sanata, infatti i colleghi hanno poi ottenuto quanto loro spettante.

Leggi tutto...
 
Natale in giostra 2015
Accessori e servizi

CONVENZIONE SIULP

Active Image

NATALE 2015 IN GIOSTRA
natale_in_giostra_2015.jpg

Per gli iscritti Siulp è possibile acquistare, ad un prezzo scontato del 60% circa, un Carnet composto da n° 10 tagliandi per usufruire delle GIOSTRE  convenzionate numerate con possibilità di scelta fra 15 attrazioni per bambini e ragazzi.

Prezzo scontato del Carnet: € 10,00!!

Leggi tutto...
 
Legittima Difesa: l’inviolabilità del domicilio - Comunicato Stampa
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO GENERALE DEL SIULP DI TORINO EUGENIO BRAVO.

Anche a Torino la violazione del domicilio è una realtà imprescindibile e la sindrome dell'intrusione, con le attuali leggi, potrebbe mietere parecchie vittime. 

La paura di essere aggrediti durante la notte non può liquidarsi semplicemente attraverso il classico dibattito politico tra chi vuole armare il cittadino e chi lo vorrebbe disarmare per paura del "far west". Questo è un falso problema perché anche se oggi le leggi acconsentono al cittadino di detenere un arma presso la propria abitazione, la possibilità della detenzione è limitata al rilascio di apposito certificato medico unitamente alla prova dell'abilità al maneggio dell'arma, per cui, non tutti possono detenerla.

Leggi tutto...
 
R.P.C. Piemonte - La misura è colma!
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP - SIAP - SILP CIGL -

COISP - CONSAP

Aggiornamento del 2 novembre:

Dopo nostra mobilitazione Dipartimento, Prefetto e Questore assicurano imminente avvincendamento alla dirigenza dell'RPC. 
Quale segno di responsabilità e salvaguardia dell'immagine della Polizia tutte le OO.SS. che hanno promosso iniziativa SOSPENDONO il presidio di venerdì 6 p.v. davanti a Prefettura, pronte a mobilitarsi nuovamente qualora promesse siano tradite.
Inoltre alle 9,30 di venerdì 6 novembre, i Segretari Generali delle suddette OO. SS. incontreranno il Prefetto insieme al Questore.

----

Comunicato Stampa:

Le Segreterie torinesi dei Sindacati più rappresentativi della Polizia di Stato, si mobilitano indicendo un presidio di protesta sotto la Prefettura per chiedere l'immediata rimozione della Dirigente il locale Reparto Prevenzione Crimine.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 73 - 84 di 1539
LAUREARSI A TORINO
CON IL SIULP
linkcampus1.jpg
volantino_rid.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

EuroCqs per Siulp


Torino Notizie

Citt?i Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi