TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

DURA LEX, SED LEX.. MA NON PER TUTTI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CONVENZIONE CON UNIVERSITA' TELEMATICA PEGASO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

INTERVISTA SULL'UTILIZZO DEL TASER

 

siulp_logo_piccolo.jpg

Il 28 giugno dalle ore 8,30 alle ore 19,00 sarà allestito un gazebo per raccogliere le firme davanti la Questura di Torino, in via Grattoni, 3

 

 

siulp_logo_piccolo.jpg

  AIUTATECI AD AIUTARVI! FIRMA CON I POLIZIOTTI PER LA TUA SICUREZZA

 

 

siulp_logo_piccolo.jpg

INDENNITA' DI OP NEI SERVIZI ANTI COVID19

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RISPOSTA AL DR. CIPRIANI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RICHIESTA URGENTE MODIFICA ACCORDI DECENTRATI

 
Italia Nazione Aperta
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario del SIULP di Torino Eugenio Bravo

No, non è una fake news, il confine del traforo del Fréjus autostradale e ferroviario è liberamente valicabile senza controlli precauzionali e men che meno per contrastare la pandemia del coronavirus. 

Sembra veramente incredibile, ma mentre si chiede giustamente ai cittadini italiani di non uscire assolutamente dalle loro città o dai loro piccoli paesi, con tutti i grandi disagi famigliari e lavorativi, di non uscire da casa salve esigenze impellenti, di non avvicinarsi a nessuno nel raggio di 1,5 metri, i nostri confini della provincia sabauda sono aperti.

Leggi tutto...
 
Dpi e Op per i poliziotti
R.P.C.
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

DPI E OP PER I POLIZIOTTI

Egregio Signor Questore,

il tempo delle mezze misure è finito. La gravissima situazione in cui sta vivendo il nostro Paese e Torino in particolare a causa del tragico coronavirus richiede attenzione, sacrificio, senso di responsabilità da parte di tutti. 

I poliziotti delle volanti, dell'RPC, del Reparto Mobile, della polizia info-investigativa, delle specialità tutte, devono essere messi in condizioni di espletare il loro delicatissimo lavoro in modo efficiente ed efficace. La necessità dei DPI si accompagna all'esigenza di fornire un servizio più inerente all'individuazioni di quei comportamenti scorretti e che agevolano il contagio tra i cittadini, tralasciando in questo momento i servizi straordinari di mera identificazione e controllo se non rispondenti ad impellenti necessità giudiziarie o di O.P..

Leggi tutto...
 
Corona Virus - Interventi urgenti
Questura
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

CORONA VIRUS - INTERVENTI URGENTI

In ragione della vigente situazione relativa alle infezioni da corona virus segnalate in tutto il nord Italia, a tutela della salute degli operatori di polizia impiegati in tutti i servizi di istituto nonché quale strumento di contenimento della diffusione del predetto virus, si richiede a codesta amministrazione un preciso e dettagliato vademecum operativo in ragione  dei previsti DPI già distribuiti agli operatori addetti a controllo del territorio ed  ad a quelli esposti al contatto con l'utenza in genere.

Leggi tutto...
 
Centro Medico IGEA - Convenzione Siulp
Assistenza Medica e Odontoiatrica

CONVENZIONE SIULP

Active Image

IGEA
Centro Medico Polispecialistico
Si informano gli iscritti che è stata attivata una convenzione con IGEA - Centro Medico Polispecialistico con sede in via Tronzano, 19 - Torino.
Leggi tutto...
 
Lettera docenti Campus Einaudi
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario del SIULP di Torino Eugenio Bravo in merito alla lettera dell'Assemblea dottorandi, precari e docenti del Campus Luigi Einaudi di Torino pone forti interrogativi

Con il massimo rispetto per chi assolve all'alto onere di educare, formare e instillare lo spirito critico nelle giovani generazioni, l'oggettività del contenuto della lettera dei docenti, sembra assumere una china culturale discutibile. Una veloce disamina della lettera de quo, pur condividendo l'aspetto antifascista senza alcuna titubanza,  fa emergere tuttavia qualche preoccupazione:

Leggi tutto...
 
Misura cautelare per lo spacciatore arrestato per la seconda volta
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario del SIULP di Torino Eugenio Bravo in merito alla decisione del Ministro dell'Interno di prevedere la misura cautelare dopo che lo spacciatore viene arrestato per la seconda volta.

Finalmente ci sarebbe da dire e sperando che non siano solo buone intenzioni. Per quanto riguarda la città di Torino, la misura di sottoporre a custodia cautelare chi viene preso per la seconda volta a spacciare droga, a prescindere dall'entità della sostanza venduta, rappresenterebbe una svolta epocale nella lotta al contrasto della droga e al senso di impunità imperante.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 61 - 72 di 1648
reale_mutua_banner_300x200.jpg
banner_pegaso_2021.jpg
convenzione_unimercatorum_siulp_2021.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi