TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

INTERVISTA SULL'UTILIZZO DEL TASER

 

siulp_logo_piccolo.jpg

Il 28 giugno dalle ore 8,30 alle ore 19,00 sarà allestito un gazebo per raccogliere le firme davanti la Questura di Torino, in via Grattoni, 3

 

 

siulp_logo_piccolo.jpg

  AIUTATECI AD AIUTARVI! FIRMA CON I POLIZIOTTI PER LA TUA SICUREZZA

 

 

siulp_logo_piccolo.jpg

INDENNITA' DI OP NEI SERVIZI ANTI COVID19

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RISPOSTA AL DR. CIPRIANI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RICHIESTA URGENTE MODIFICA ACCORDI DECENTRATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

COMMISSARIATO SAN PAOLO - CAMERE FERMATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

MANCATO E RITARDO ACCREDITO DEI BUONI PASTO

 
Ringraziamento alla Regione Piemonte
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

FSP - COISP/MOSAP

Dichiarazioni dei Segretari Generali SIULP, SAP, FSP, COISP

Un sentito ringraziamento per l'impegno profuso dalla regione Piemonte che, anche per questa preoccupante "seconda ondata" del COVID19, non ha esitato a

soddisfare le istanze di tutte le organizzazioni sindacali di polizia e, nondimeno, del Signor Prefetto e Questore di Torino, per salvaguardare la salute delle forze dell'ordine, dei Vigili del fuoco, della polizia locale e lavoratori dei Tribunali. Un ringraziamento per la decisione della regione Piemonte di prevedere screening con test sierologici e tamponi rapidi gratis. La sensibilità dimostrata dal Presidente

Alberto Cirio è significativa dell'attenzione che viene rivolta verso i tutori dell'ordine che, nonostante la pandemia e i rischi che inevitabilmente incorrono, non si risparmiano nell'adempimento del loro dovere, garantendo senza soluzione di continuità la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legalità.

Leggi tutto...
 
Presidio FIPI 24 ottobre 2020
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

COISP/MOSAP - FSP

Dichiarazioni dei Segretari Generali SIULP, SAP, COISP, FSP

Ringraziamo l'Associazione FIPI e i suoi aderenti per il presidio di sensibilizzazione organizzato davanti la regione Piemonte sabato 24 ottobre dalle ore 12,00 alle ore 15,00, in solidarietà alla Polizia di Stato e alle forze dell'ordine in generale.

Siamo confortati che il segnale di allarme lanciato da queste OS della Polizia di Stato concernente la riduzione dell'organico di 20/25.000 poliziotti in pochi anni e che potrebbe comportare il rischio di lasciare sguarnita la nostra città di un numero importante di poliziotti, necessario per combattere la criminalità e garantire la sicurezza delle famiglie, delle donne, anziani, giovani, sia stato avvertito dai cittadini del mondo delle partite IVA. Siamo certi che tutti i cittadini, opportunamente informati, si uniranno in questa battaglia di civiltà per la salvaguardia dell'incolumità pubblica e la lotta alla criminalità.

Proprio per queste ragioni Il SIULP, SAP, COISP e FSP, manifesteranno la loro vicinanza all'Associazione FIPI partecipando al presidio organizzato dinnanzi alla regione Piemonte.

Leggi tutto...
 
Omessa ricarica del ticket
Questura
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

OMESSA RICARICA DEL TICKET

Egr. Sig. Questore,

A questa O.S. consta con rammarico che dopo aver ottenuto il diritto al riconoscimento del ticket nelle occasioni in cui il personale è impossibilitato a consumare i pasti al proprio domicilio, oppure non può interrompere il servizio, ovvero in orari fisiologici,  di fatto, dal mese di aprile, lo stesso è ancora in attesa che gli venga corrisposto il rispettivo onere.

Leggi tutto...
 
Incontro con Assessore Sicurezza alla Regione Piemonte
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

COISP/MOSAP - FSP

INCONTRO CON L'ASSESSORE ALLA SICUREZZA DELLA REGIONE PIEMONTE PER LA CARENZA DEGLI ORGANICI DI POLIZIA E TICKET SANITARIO.

In data odierna, i sindacati di Polizia SIULP, SAP, COISP e FSP, hanno avuto un incontro molto importante e proficuo con l'Assessore alla Sicurezza Fabrizio Ricca presso la Regione Piemonte.

L'assessore Ricca ha perfettamente compreso la gravità della situazione e condiviso la denuncia sollevata dalle organizzazioni sindacali relativamente alla carenza degli organici della Polizia di Stato della provincia di Torino e in generale del Piemonte, Una carenza che si consolida, oltre alle scellerate politiche degli ultimi decenni relative al blocco delle assunzioni, anche alla luce dei prossimi pensionamenti e dell'elevata età media degli appartenenti alle forze dell'ordine, che rappresenta una seria condizione di preoccupazione e di pericolo per le istituzioni e per tutti i cittadini.

Leggi tutto...
 
Chiarezza su esenzione Ticket Sanitario per Causa di Servizio
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP - FSP

ESENZIONE TICKET SANITARIO PER CAUSA DI SERVIZIO.....FACCIAMO CHIAREZZA !!!!

Cari colleghi, con nostro rammarico dobbiamo rettificare la soddisfazione circa il riconoscimento dei ticket sanitari da parte della Regione Piemonte. Certo, una soddisfazione non equivalente ai toni trionfalistici del SIAP che, invitandovi a diffidare dei CIARLATANI, rivendicava una storica vittoria con a capo il suo Segretario provinciale,  che in bella mostra veniva fotografato con un politico locale, (le bacheche sono tutte opportunamente piene di foto).

Leggi tutto...
 
Allarme Organici Polizia di Stato - Documento Direttivo Provinciale
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Il Direttivo Provinciale del SIULP di Torino

APPROVA

la relazione introduttiva e le conclusioni del Segretario Generale Provinciale Eugenio Bravo.

ESPRIME GRANDE SOLIDARIETA'

ai poliziotti e alle forze dell'ordine in generale per la grande professionalità dimostrata durante il periodo del lockdown e che, nonostante i rischi per la propria incolumità, i disagi lavorativi per le strutture e i mezzi spesso inadeguati con organici sempre più ridotti hanno e continuano con abnegazione e alto senso del dovere, a garantire la sicurezza dei cittadini. Nessuno può dimenticare i rischi corsi dai poliziotti durante il lockdown, in ragione dei loro servizi e, proprio per questo, occorre prevedere adeguati riconoscimenti da parte del Dipartimento della P.S.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 48 di 1645
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
convenzione_unimercatorum_siulp_2021.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi