TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

INDENNITA' DI OP NEI SERVIZI ANTI COVID19

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RISPOSTA AL DR. CIPRIANI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RICHIESTA URGENTE MODIFICA ACCORDI DECENTRATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

COMMISSARIATO SAN PAOLO - CAMERE FERMATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

MANCATO E RITARDO ACCREDITO DEI BUONI PASTO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RINGRAZIAMENTO REGIONE PIEMONTE

 

siulp_logo_piccolo.jpg

PRESIDIO FIPI 24 OTTOBRE 2020

 

siulp_logo_piccolo.jpg

OMESSA RICARICA DEL TICKET

 
Misura cautelare per lo spacciatore arrestato per la seconda volta
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario del SIULP di Torino Eugenio Bravo in merito alla decisione del Ministro dell'Interno di prevedere la misura cautelare dopo che lo spacciatore viene arrestato per la seconda volta.

Finalmente ci sarebbe da dire e sperando che non siano solo buone intenzioni. Per quanto riguarda la città di Torino, la misura di sottoporre a custodia cautelare chi viene preso per la seconda volta a spacciare droga, a prescindere dall'entità della sostanza venduta, rappresenterebbe una svolta epocale nella lotta al contrasto della droga e al senso di impunità imperante.

Leggi tutto...
 
Esame regalato durante Occupazione
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione del Segretario del SIULP di Torino Eugenio Bravo in merito alla grave preoccupazione manifestata dall'Insegnante Ferrero Camoletto che costretta a non sostenere gli esami poiché era in atto un'occupazione nell'Università di Torino, per protesta riteneva opportuno "regalare" il superamento dell'esame ai suoi studenti con un voto "politico".

Che sostenere gli esami universitari mentre è in corso una protesta studentesca concernente l'occupazione dell'Università in conseguenza di precedenti scontri tra studenti politicamente antagonisti, nei quali alcuni poliziotti sono stati feriti gravemente, avrebbe potuto suscitare un oggettiva preoccupazione da parte degli studenti che dovevano sostenere l'esame, suggestionando emotivamente la loro serenità ed inficiando l'oggettività degli esami è un dato. In questo caso, tuttavia, la legittima  preoccupazione veniva risolta "brillantemente" dalla Professoressa che, con una protesta ufficiale, mal digerendo l'obbligo di trasferirsi altrove per ragioni di sicurezza, decideva di conferire l'attestazione di un voto che acconsentiva a tutti gli studenti di superare l'esame, senza che gli stessi incorressero in particolari stress.

Leggi tutto...
 
Intervento del Segr. Bravo alla convention della Lega
Ultime Notizie
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Intervento del Segretario Generale Eugenio Bravo alla convention del senatore Matteo Salvini, tenuta al Centro Congressi del Lingotto a Torino, in data 13 febbraio 2020.

 

Leggi tutto...
 
Laureati con il SIULP
Istruzione
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
CONVENZIONE

LAUREATI CON IL SIULP

universit.jpeg
Clicca sulla foto per ingrandirla
Leggi tutto...
 
Convenzione con centro olistico Harmoniai
Centri Benessere

CONVENZIONE SIULP

Active Image

HARMONIAI
Centro Olistico
Si informano gli iscritti che è stata attivata una convenzione con il' Centro Olistico Harmoiai con sede in Corso Quintino Sella, 107 - Torino.

Il Centro Olistico HARMONIAI si pone come "mission" la creazione di un luogo di benessere in cui concedersi momenti di relax, di ascolto, di cura, di conoscenza e di condivisione, avvalendosi della collaborazione di operatori qualificati.

Leggi tutto...
 
Ennesima giornata di violenza al CPR
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

L'ennesima giornata di violenza al CPR, l'ennesima conta di danni, l'ennesimo elenco di poliziotti feriti. Un film già visto e rivisto che però nessuno si prende il disturbo di fermare. 

Alla regia, occulta ma non troppo, i soliti "bravi ragazzi" dei Centri Sociali, mentre gli interpreti principali sono gli "ospiti", che quando decidono di salire sul palcoscenico, lo fanno senza paura di distruggere tutto, ben sapendo che un sistema giudiziario come quello italiano non sarà in grado di contenerli. Impuniti ed impunibili. Di questo sono perfettamente consapevoli, dato che le rivolte e le devastazioni sono ormai all'ordine del giorno.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 48 di 1626
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
universit_rid.jpeg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi