TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

INDENNITA' DI OP NEI SERVIZI ANTI COVID19

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RISPOSTA AL DR. CIPRIANI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RICHIESTA URGENTE MODIFICA ACCORDI DECENTRATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

COMMISSARIATO SAN PAOLO - CAMERE FERMATI

 

siulp_logo_piccolo.jpg

MANCATO E RITARDO ACCREDITO DEI BUONI PASTO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RINGRAZIAMENTO REGIONE PIEMONTE

 

siulp_logo_piccolo.jpg

PRESIDIO FIPI 24 OTTOBRE 2020

 

siulp_logo_piccolo.jpg

OMESSA RICARICA DEL TICKET

 
Joy Beauty Center - Convenzione
Centri di Estetica

CONVENZIONI SIULP

Active Image

JOY BEAUTY CENTER

Si informano gli iscritti che è stata stipulata una convezione con il centro estetico JOY BEAUTY CENTER (via Monginevro 192 - Torino), con prezzi scontati del 20% anche per i familiari.

Per uIteriori informazioni aprire il seguente file pdf:

Leggi tutto...
 
Convenzione asili nido
Asili

CONVENZIONE SIULP

Active Image

ASILI NIDO
Si informano gli iscritti che è stata attivata una convenzione con alcuni asili nido collocati in diverse zone della città di Torino.
Per ulteriori informazioni consultare il seguente file pdf:
Leggi tutto...
 
Ringraziamento alla Regione Piemonte
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

FSP - COISP/MOSAP

Dichiarazioni dei Segretari Generali SIULP, SAP, FSP, COISP

Un sentito ringraziamento per l'impegno profuso dalla regione Piemonte che, anche per questa preoccupante "seconda ondata" del COVID19, non ha esitato a

soddisfare le istanze di tutte le organizzazioni sindacali di polizia e, nondimeno, del Signor Prefetto e Questore di Torino, per salvaguardare la salute delle forze dell'ordine, dei Vigili del fuoco, della polizia locale e lavoratori dei Tribunali. Un ringraziamento per la decisione della regione Piemonte di prevedere screening con test sierologici e tamponi rapidi gratis. La sensibilità dimostrata dal Presidente

Alberto Cirio è significativa dell'attenzione che viene rivolta verso i tutori dell'ordine che, nonostante la pandemia e i rischi che inevitabilmente incorrono, non si risparmiano nell'adempimento del loro dovere, garantendo senza soluzione di continuità la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legalità.

Leggi tutto...
 
Presidio FIPI 24 ottobre 2020
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

COISP/MOSAP - FSP

Dichiarazioni dei Segretari Generali SIULP, SAP, COISP, FSP

Ringraziamo l'Associazione FIPI e i suoi aderenti per il presidio di sensibilizzazione organizzato davanti la regione Piemonte sabato 24 ottobre dalle ore 12,00 alle ore 15,00, in solidarietà alla Polizia di Stato e alle forze dell'ordine in generale.

Siamo confortati che il segnale di allarme lanciato da queste OS della Polizia di Stato concernente la riduzione dell'organico di 20/25.000 poliziotti in pochi anni e che potrebbe comportare il rischio di lasciare sguarnita la nostra città di un numero importante di poliziotti, necessario per combattere la criminalità e garantire la sicurezza delle famiglie, delle donne, anziani, giovani, sia stato avvertito dai cittadini del mondo delle partite IVA. Siamo certi che tutti i cittadini, opportunamente informati, si uniranno in questa battaglia di civiltà per la salvaguardia dell'incolumità pubblica e la lotta alla criminalità.

Proprio per queste ragioni Il SIULP, SAP, COISP e FSP, manifesteranno la loro vicinanza all'Associazione FIPI partecipando al presidio organizzato dinnanzi alla regione Piemonte.

Leggi tutto...
 
Omessa ricarica del ticket
Questura
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

OMESSA RICARICA DEL TICKET

Egr. Sig. Questore,

A questa O.S. consta con rammarico che dopo aver ottenuto il diritto al riconoscimento del ticket nelle occasioni in cui il personale è impossibilitato a consumare i pasti al proprio domicilio, oppure non può interrompere il servizio, ovvero in orari fisiologici,  di fatto, dal mese di aprile, lo stesso è ancora in attesa che gli venga corrisposto il rispettivo onere.

Leggi tutto...
 
Incontro con Assessore Sicurezza alla Regione Piemonte
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

COISP/MOSAP - FSP

INCONTRO CON L'ASSESSORE ALLA SICUREZZA DELLA REGIONE PIEMONTE PER LA CARENZA DEGLI ORGANICI DI POLIZIA E TICKET SANITARIO.

In data odierna, i sindacati di Polizia SIULP, SAP, COISP e FSP, hanno avuto un incontro molto importante e proficuo con l'Assessore alla Sicurezza Fabrizio Ricca presso la Regione Piemonte.

L'assessore Ricca ha perfettamente compreso la gravità della situazione e condiviso la denuncia sollevata dalle organizzazioni sindacali relativamente alla carenza degli organici della Polizia di Stato della provincia di Torino e in generale del Piemonte, Una carenza che si consolida, oltre alle scellerate politiche degli ultimi decenni relative al blocco delle assunzioni, anche alla luce dei prossimi pensionamenti e dell'elevata età media degli appartenenti alle forze dell'ordine, che rappresenta una seria condizione di preoccupazione e di pericolo per le istituzioni e per tutti i cittadini.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 36 di 1635
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
universit_rid.jpeg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi