TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

IL CPR DI TORINO E' UNA "BOMBA" AD OROLOGERIA - COMUNICATO STAMPA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CONVENZIONE CON AVVOCATO PENALISTA CRISTIANO MICHELA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

FIACCOLATA PER PIERLUIGI E MATTEO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

ASCOLTATECI!!! - COMUNICATO CONGIUNTO SIULP/SAP

 

siulp_logo_piccolo.jpg

LA QUESTIONE UPGSP E IL CONTROLLO DEL TERRITORIO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CERCASI POLIGONO DI TIRO PER LA POLIZIA DI STATO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

DINIEGO SOLIDARIETA' VERSO FDO A SETTIMO TORINESE

 

siulp_logo_piccolo.jpg

LA CRITICITA' DEI NUOVI DISTINTIVI DI QUALIFICA

 
SICUREZZA: SIULP, bene, se concreto impegno Ministri per anticipo sblocco stipendiale
Stampa
Active Image
SEGRETERIA NAZIONALE

Le dichiarazioni del Ministro Pinotti, secondo le quali insieme agli altri Ministri interessati sta operando per anticipare l'eliminazione del blocco stipendiale per gli appartenenti al Comparto sicurezza e difesa ‐ la cui scadenza naturale è prevista per fine anno ‐ sono il segnale che le donne e gli uomini in uniforme attendono con sofferenza ma anche con compostezza ormai da cinque anni durante i quali, è bene ribadirlo hanno continuato, in modo responsabile e con alto senso dello Stato oltre che con incondizionato spirito di abnegazione, a garantire la sicurezza e la difesa delle Istituzioni in ogni angolo del Paese.

Leggi tutto...
 
Lettera inviata al Capo della Polizia Pref. Pansa su ritiro dalle Commissioni Centrali
Generici
Active Image
SEGRETERIA NAZIONALE

COMUNICATO CONGIUNTO

SIULP - SAP - SIAP - UGL - COISP - CONSAP - UIL POLIZIA

Di seguito riportiamo il testo della lettera inviata al Capo della Polizia con la quale si preannuncia la revoca dei rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali dalle Commissioni Consultive Centrali e Consigli Centrali di Disciplina:

Signor Prefetto,

gli inesorabili e inarrestabili tagli alla Sicurezza del nostro Paese che incidono negativamente sulle risorse da destinare al Comparto Sicurezza, che determinano una carenza cronica dell'organico, il blocco del tetto salariale, la mancata riforma del modello di sicurezza e delle carriere oltre al taglio dei Presidi di Polizia, ha determinato le scriventi OO.SS. in rappresentanza della totalità delle donne e uomini della Polizia di Stato a proclamare lo stato di agitazione e mobilitazione, che ha avuto quale prima iniziativa di denuncia la manifestazione tenutasi a Milano lo scorso 8 luglio.

Leggi tutto...
 
Grandioso risultato: Bardonecchia e Susa presto saranno classificate Sedi Disagiate
Ultime Notizie
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Il meritato risultato conseguito dal Siulp di Torino che, con la nuova Segreteria ed i suoi delegati, senza risparmiarsi un istante sono intervenuti fino all'ultimo giorno utile per far capire all'Amministrazione come il posto di frontiera di Bardonecchia non avrebbe non potuto rientrare tra le sedi disagiate. Sede disagiata di fascia A che significa buoni pasto e punteggi in più relativi alla mobilità.

Non mancheranno i soliti monotoni noti che cercheranno di attribuirsi tutti i meriti di questo grande risultato che và indubbiamente a vantaggio dei colleghi, tuttavia documenti e comunicati alla mano potranno dimostrare a chicchessia, l'impegno continuo e costante del Siulp e dei suoi bravissimi delegati di Bardonecchia. Un plauso particolare và a loro che grazie alla loro caparbietà e precise segnalazioni hanno acconsentito a questo risultato.

Leggi tutto...
 
Stato di Agitazione - Comunicato Congiuto
Stampa
Active Image
SEGRETERIA NAZIONALE

COMUNICATO CONGIUNTO

SIULP - SAP - SIAP - UGL - COISP - CONSAP - UIL POLIZIA

Stato di Agitazione. Blocco Deroghe agli orari di servizio e nessun accordo sulla Reperibilità del personale:

Leggi tutto...
 
Visita al Cantiere LTF - Comunicato Congiunto
Stampa
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO CONGIUNTO

SIULP - SAP - SIAP - UGL - COISP - CONSAP - UIL POLIZIA

In data odierna alle ore 11.00 una delegazione composta dai rappresentanti delle sigle sindacali della Polizia  di Stato è stata invitata a partecipare ad un incontro informativo presso il cantiere LTF a Chiomonte dove si stanno svolgendo i lavori per lo scavo del tunnel della TAV.

L'incontro nasce dalle legittime preoccupazioni di queste OO.SS. per le condizioni di lavoro in cui devono prestare servizio i poliziotti e le Forze dell'Ordine; tali preoccupazioni originano dalla mancata informazione circa l'incidenza sulla salute delle polveri sottili disperse durante i lavori di scavo. Inoltre era ormai troppo tempo che queste OO.SS. avevano lamentato le condizioni pessime in cui erano costretti ad operare i poliziotti (consumazione dei pasti, servizi igienici, sistemazione logistica, esposizione climatica ed alle intemperie, etc..). Grazie all'interessamento della Questura di Torino ed alla sensibilità di LTF si è potuta creare l'occasione per avere dei imprescindibili chiarimenti su queste "polveri sottili aerodisperse".

Leggi tutto...
 
Soprallugo al cantiere Tav di Chiomonte dei Senatori Esposito e Scibona
Ultime Notizie
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Servizio del Tgr Piemonte, inerente il sopralluogo in cantiere dei Senatori Esposito e Scibona, per l'eventuale presenza di polveri sottili.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 217 - 228 di 1586
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi