TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

ROTAZIONE ISPETTORI AL CIE

 

siulp_logo_piccolo.jpg

MENSA DEL V REPARTO MOBILE: IL POLLO INVISIBILE

 

siulp_logo_piccolo.jpg

RIUNIONE DELEGATI UPGSP

 

siulp_logo_piccolo.jpg

LAUREARSI IN MODO AGEVOLE A TORINO CON IL SIULP

 

siulp_logo_piccolo.jpg

VERBALE E DOCUMENTO FINALE DIRETTIVO PROVINCIALE - NOVEMBRE 2016

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CRITICITA' COMMISSARIATO CENTRO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

EMERGENZA RIMPATRI A BARDONECCHIA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

EMERGENZA 159/LEON COMM. SAN SECONDO


 
Il quotidiano "LA STAMPA" intervista Il Segretario Generale Eugenio Bravo sui fatti di Catania
Ultime Notizie

berretto_polizia.jpg"Anni fa la divisa incuteva rispetto ora i tifosi sono protetti dai club"

 pdf La Stampa pag. 9 06/02/2007,16:27 564.15 Kb

 
L'amarezza del SIULP: "Troppo odio nei nostri confronti"
Ultime Notizie

Dal quotidiano "TORINO CRONACA"

polizia_servizio_di_o.p._stadio.jpg Ripristinare il reato di Oltraggio a Pubblico Ufficiale - Scandalizzati dalle dichiarazioni rese dal presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese - Aperto un conto corrente bancario per una raccola fondi a favore della famiglia Raciti

pdf Torino Cronaca pag. 3 06/02/2007,17:30 326.00 Kb

 
SIULP FLASH
Ultime Notizie
alfa_159_polizia_di_stato_.jpg Notizie dalla Segreteria Nazionale  SIULP FLASH nr.2/07

 pdf Siulp Flash 06/02/2007,20:16 610.18 Kb

 

 
Dichiarazione del Segretario Generale Provinciale del Siulp di Torino Eugenio Bravo
Ultime Notizie

LA RABBIA DEI POLIZIOTTI

"Non è ammissibile che un Poliziotto muoia per garantire un incontro sportivo. Da anni il SIULP senza soluzione di continuità ribadisce che occorrono Leggi più severe che sanciscano la certezza della pena che, in casi come questi, deve essere anche di in102y12x_20070202.jpg esempio per tutti. Da anni il SIULP ribadisce che i Poliziotti che rappresentano l’Autorità dello Stato non sono tutelati adeguatamente dallo stesso e l’abrogazione dell’Oltraggio a Pubblico Ufficiale rappresenta la punta di un iceberg, che però da il senso di una profonda disattenzione della classe politica verso le forze dell’Ordine.

Da anni il SIULP ribadisce che le condizioni di lavoro dei Poliziotti sono assolutamente inadeguate per fronteggiare la criminalità in tutte le sue versioni (mezzi vetusti, pochi uomini, leggi garantiste per i delinquenti). Da anni il SIULP chiede che, se le condizioni rimanessero quelle attuali, agli incontri calcistici devono essere impiegati esclusivamente Poliziotti antisommossa con equipaggiamento idoneo.

In questo paese non bastano ancora le vittime ed i feriti degli stadi per convincere i vari governanti ad assumere provvedimenti drastici per risolvere l’inaudita violenza negli Stadi ed i Poliziotti sembrano sempre più vittime sacrificali inevitabili. Un alto prezzo umano che lo Stato dovrebbe comunque pagare.

I Poliziotti urlano la rabbia dell’abbandono delle Istituzioni e se non fosse per l’alto senso del dovere ed attaccamento alle Leggi, come altri lavoratori scioperano per le situazioni di rischio sul lavoro, verrebbe da teorizzare, provocatoriamente, una sorte di astensione dai servizi di Ordine Pubblico fin quando le condizioni di lavoro permettano una maggiore sicurezza per i lavoratori di Polizia.

Il SIULP di Torino esprime solidarietà ed è vicino alla famiglia del collega ucciso ed a tutti i colleghi feriti".

 
www.torinosiulp.it
Ultime Notizie
schermi_computer.jpg"Da oggi 3 febbraio 2007 è operativo il nuovo sito del SIULP di Torino che consentirà ai colleghi di informarsi su tutte le questioni riguardanti i Poliziotti e la sicurezza in generale, spiace che al suo esordio si debba comunicare una triste notizia riguardante la scomparsa dell'Ispettore Capo Filippo Raciti di Catania che oltre ad allarmare l’opinione pubblica ingenera sconforto e rabbia tra i Poliziotti..".
 
Volantinaggio presso l’aeroporto di Caselle domenica 4 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Ultime Notizie

 PROTESTA DELLA POLARIA POLIZIOTTI A DIGIUNO!
MENO VIGILANZA ALL’AEROPORTO “SANDRO PERTINI”

caselle.jpg Il Siulp revoca l’accordo con l’amministrazione relativo allo straordinario programmato che permetteva di garantire maggiore presenza di poliziotti durante i voli charter. Il Siulp con questa rivendicazione riduce la disponibilità dei poliziotti ad intensificare i controlli aeroportuali e ciò fino a quando non saranno, come tutti i lavoratori, messi in condizione di consumare i pasti.

I 4,65 euro a disposizione dei poliziotti non consentono di pranzare o cenare all’interno dell’aeroporto. pertanto gli operatori dovrebbero lavorare pressoché a digiuno.

Il Siulp chiede il ripristino dell’aeroporto sandro pertini come sede disagiata e nel frattempo l’utilizzo dei ticket in luogo degli attuali buoni pasto.

 
<< Inizio < Prec. 121 122 123 124 125 126 127 Pross. > Fine >>

Risultati 1513 - 1522 di 1522
volantino_rid.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

EuroCqs per Siulp


Torino Notizie

Citt?i Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi