PENSIONI: ULTIMISSIME SUL RICORSO - CON ALTRO LEGALE - CHE SARA' GRATIS PER GLI ISCRITTI AL SIULP Stampa E-mail
Scritto da segreteria provinciale 2012   

bilancia_della_giustizia.jpgPENSIONI: ULTIMISSIME SUL RICORSO - CON ALTRO LEGALE ( PROF. AVV. FRISANI DOCENTE DI ISTITUZIONE DI DIRITTO PUBBLICO PRESSO L'UNIVERSITA' DI FIRENZE) - CHE SARA' GRATIS PER TUTTI GLI ISCRITTI AL SIULP -

Si riporta la lettera della Segreteria Nazionale con tutte le indicazioni del caso a cui bisogna attenersi scupolosamente compreso il modulo di recupero della somma di denaro per chi aveva già fatto il versamento con il precedente legale Avv. Roberto Mandolesi nonchè i NUOVI MODULI DA COMPILARE *(per scaricarli clicca su "leggi tutto" e vai in fondo alla pagina).
a cura di Salvatore Neglia Segretario Prov,le Siulp-Torino

Il TESTO DELLA LETTERA DEL SIULP NAZIONALE DEL 27 GIUGNO 2008:

Oggetto: Ricorso per ottenere la dichiarazione d’incostituzionalità delle norme previdenziali vigenti con il ripristino del sistema di calcolo retributivo della pensione fino  all’introduzione della previdenza complementare. Seguito alla circolare del 12 giugno 2008.-
Cari colleghi,
facendo seguito alla circolare relativa all’oggetto del 12 giugno scorso, vi comunichiamo che dopo il grande successo dell’iniziativa e accogliendo le sollecitazioni che sono giunte in questi giorni anche da numerose strutture territoriali, abbiamo avviato ogni forma di contatto per cercare di adire ad una soluzione che potesse essere la più conveniente per i colleghi.
E’ secondo tali presupposto che siamo giunti alla stipula di un accordo con un nuovo legale che presenterà il ricorso a titolo completamente gratuito per gli iscritti al Siulp, secondo modalità che verranno di seguito indicate.
Al riguardo si allega alla presente una procura speciale alle liti, una scheda notizie ed un modulo d’informativa ai sensi dell’art 13 D.Lgs 196/2003, relativi al ricorso  in esame, che dovranno essere compilati e sottoscritti da ciascun ricorrente.
La documentazione, debitamente compilata e sottoscritta dovrà essere ricevuta da ciascuna delle strutture provinciali interessate che dovrà curare anche la predisposizione di un elenco di tutti i ricorrenti per ordine alfabetico con l’espressa indicazione del cognome, nome e codice fiscale da riportate in formato word ed inviare via  e- mail con indirizzo dedicato  in via esclusiva ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ).
Tutto il materiale compilato e sottoscritto, nonché l’elenco dei ricorrenti, nelle modalità e forma sopra indicate, dovrà essere inviato alla Segreteria Nazionale, possibilmente in una o più soluzioni composite connesse al numero dei ricorrenti per ogni struttura provinciale con lettera assicurata.
Per intuibili ragioni organizzative, la Segreteria Nazionale si farà carico di trasmettere direttamente  il materiale allo studio legale.
Tutte le comunicazioni preventive e successive alla presentazione del ricorso da parte dello studio legale verranno fatte esclusivamente alla Segreteria Nazionale, la quale avrà cura di avvertire le singole segreterie provinciali.
Lo studio legale,  ha già comunicato, in via preventiva, che non accetterà i mandati che saranno consegnati senza il relativo elenco in formato word.
Per  tutti quei colleghi iscritti al Siulp che ad oggi abbiano già effettuato solo il versamento di 50 (cinquanta) euro, ed eventualmente inviato la documentazione per la presentazione del ricorso a favore dello studio legale dell’avv Roberto Mandolesi, si forniscono le seguenti precisazioni.
I colleghi iscritti al Siulp che abbiano già effettuato il versamento, si potranno rivolgere alle strutture provinciali consegnando copia del bollettino o del bonifico comprovante l’avvenuto versamento e sottoscrivendo l’allegato modulo di delega alla Segreteria Nazionale per il ritiro dell’importo.
La struttura provinciale si curerà di farlo pervenire alla Segreteria Nazionale, con lettera assicurata,  che curerà l’inoltro allo studio legale dell’avv.Roberto Mandolesi  il quale verificata la ricezione della somma provvederà alla restituzione.
Resta inteso che gli iscritti al Siulp che intendano  aderire al ricorso a titolo gratuito, a prescindere che abbiano già o meno inviato la documentazione allo studio Mandolesi, devono compilare e consegnare alla Segreterie Provinciali Siulp, la nuova procura speciale e gli atti allegati, a favore dell’avv. Frisani Pietro.
Per i colleghi non iscritti al Siulp, che avessero  fatto il versamento per il ricorso, cureranno direttamente ogni genere di rapporto con lo studio legale dell’avv Roberto Mandolesi, a meno che, nel frattempo, non si siano iscritti al Siulp, anche con decorrenza futura.
Per conseguire il miglior risultato possibile per gli iscritti, restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Nella speranza di aver comunque fornito ogni dettagli utile sull’iniziativa, colgo l’occasione per inviarvi fraterni saluti con preghiera di utilizzare la presente solo come indicazione di lavoro lasciando ad ognuno l’iniziativa più idonea per pubblicizzare il risultato.
La Segreteria Nazionale SIULP
I Moduli da scaricare: pdf procura_speciale_prof_avv_frisani
pdf scheda_notizie pdf lettera_prof_avv_frisani doc modulo_per_ritiro_importo_versato
 
< Prec.   Pros. >
volantino_rid.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

Contatore utenti connessi
da martedì 15 maggio 2012