Presidio FIPI 24 ottobre 2020 Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

SIULP - SAP

COISP/MOSAP - FSP

Dichiarazioni dei Segretari Generali SIULP, SAP, COISP, FSP

Ringraziamo l'Associazione FIPI e i suoi aderenti per il presidio di sensibilizzazione organizzato davanti la regione Piemonte sabato 24 ottobre dalle ore 12,00 alle ore 15,00, in solidarietà alla Polizia di Stato e alle forze dell'ordine in generale.

Siamo confortati che il segnale di allarme lanciato da queste OS della Polizia di Stato concernente la riduzione dell'organico di 20/25.000 poliziotti in pochi anni e che potrebbe comportare il rischio di lasciare sguarnita la nostra città di un numero importante di poliziotti, necessario per combattere la criminalità e garantire la sicurezza delle famiglie, delle donne, anziani, giovani, sia stato avvertito dai cittadini del mondo delle partite IVA. Siamo certi che tutti i cittadini, opportunamente informati, si uniranno in questa battaglia di civiltà per la salvaguardia dell'incolumità pubblica e la lotta alla criminalità.

Proprio per queste ragioni Il SIULP, SAP, COISP e FSP, manifesteranno la loro vicinanza all'Associazione FIPI partecipando al presidio organizzato dinnanzi alla regione Piemonte.

Torino 21 ottobre 2020
 
< Prec.   Pros. >
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
convenzione_unimercatorum_siulp_2021.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi