Ministro dell'Interno in divisa Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

In merito alle diverse divise indossate pubblicamente dal Ministro dell'Interno, ritengo che soffermarsi in elucubrazioni politiche sia una perdita di tempo, ma tant'è. Non è una novità, per l'attuale Ministro, dimostrare la sua vicinanza ai cittadini o, in questo caso ai lavoratori di Polizia, indossando la divisa dell'Amministrazione di appartenenza.

Come credo che le sue esternazioni, a seconda se piacciano o meno, non necessariamente debbano incidere negativamente su tutti gli appartenenti anche perché, al contrario, qualcuno potrebbe inventarsi che i comportamenti negativi di un appartenente, dovrebbero incidere anche sull'immagine del Ministro e ciò sarebbe un assurdità solo pensarlo. 
Se l' Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza decide di indossare la divisa della Polizia di Stato, per quanto ci riguarda, credo non susciti nessun particolare mal di pancia ai colleghi ma al contrario potrebbe essere condivisibile o, tuttalpiu', lasciarli indifferenti. I poliziotti, come peraltro i cittadini, sono estremamente pratici e più che attardarsi in approfondimenti stilistici o nella ricerca di recondite motivazioni politiche, guardano ai fatti, a quello che realmente il Ministro farà per la sicurezza dei cittadini e per il miglioramento delle condizioni delle forze di polizia. 
Su questo noi del Siulp di Torino misureremo la serietà del Ministro. Come diceva un noto cantautore, tutto il resto è...

Torino, 16 gennaio 2019

 
< Prec.   Pros. >
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi