Minacce di morte alla Sindaca di Torino - Comunicato Stampa Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE
COMUNICATO STAMPA

"MINACCE DI MORTE ALLA SINDACA DI TORINO - SOLIDARIETA' DAL SIULP TORINO"


"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire". Questa frase chiarisce senza equivoci il pensiero del SIULP di Torino.
Per quanto differenti i punti di vista non possono mai trasformarsi in una J'accuse senza appello da parte di chi non li condivide e men che meno possono sacrificare il rispetto verso le persone e verso le Istituzioni liberamente scelte dai cittadini.

Ecco perché il Segretario Generale del SIULP di Torino, nonostante le critiche mosse al Governo 5 Stelle della città di Torino, non ultima quella allo ZTL, esprime la piena solidarietà alla Sindaca Chiara Appendino e rimarca con forza lo spregevole atto minatorio rivolto all'indirizzo della Sindaca.
Il Segretario del SIULP senza remore bolla l'anonima minaccia come un gesto vile e ripugnante perpetrato da un "idiota" o da chi l'unica libertà di pensiero e di azione politica che concepisce è la sua.
L'auspicio è che di fronte a queste cose abiette tutti i cittadini democratici e le Istituzioni sappiano reagire con la giusta intolleranza.
Torino, 3 novembre 2018 .
 
< Prec.   Pros. >
LAUREARSI A TORINO
CON IL SIULP
linkcampus1.jpg
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi