TORINO SIULP NEWS

siulp_logo_piccolo.jpg

CONVENZIONI: SAN.ACH. - PROGRAMMI ASSICURATIVI - GORGEOUS - TORINO AUTO GPL

 

siulp_logo_piccolo.jpg

FIACCOLATA PER PIERLUIGI E MATTEO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

ASCOLTATECI!!! - COMUNICATO CONGIUNTO SIULP/SAP

 

siulp_logo_piccolo.jpg

LA QUESTIONE UPGSP E IL CONTROLLO DEL TERRITORIO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

CERCASI POLIGONO DI TIRO PER LA POLIZIA DI STATO

 

siulp_logo_piccolo.jpg

DINIEGO SOLIDARIETA' VERSO FDO A SETTIMO TORINESE

 

siulp_logo_piccolo.jpg

LA CRITICITA' DEI NUOVI DISTINTIVI DI QUALIFICA

 

siulp_logo_piccolo.jpg

ASSEMBLEA GENERALE SIULP - 22 MAGGIO 2019

 
Indice di rotazione e trasparenza CHIARO, VERO e soprattutto UTILE Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA SEZIONALE
V REPARTO MOBILE

Qualche tempo fa, qualcuno forse dall'alto del suo "sapere" ha espresso giudizi affrettati e soprattutto profondamente erronei, circa il parere del SIULP sulla rotazione dei servizi presso il Reparto Mobile di Torino.

Non ci interessano e mai ci interesseranno le menzogne e le strumentalizzazioni. Ciò che ci interessa è sempre e solamente il benessere dei colleghi.

Non abbiamo mai creduto di avere la verità in tasca, a differenza di coloro che, come da copione, si ergono tristemente sopra tutto e tutti.

Di certo la rotazione dei servizi non poteva essere sostenuta dal SIULP, priva di vantaggi e portatrice di disagi.

Se INDICE deve essere, allora che sia almeno utile ai colleghi. Ma mettere mano con serietà ai cambiamenti, richiede tempo e oggettive valutazioni se non si vogliono fare errori irreparabili, in nome del rinnovamento veloce, superficiale e ad ogni costo.

Il SIULP di Torino non solo condivide il principio dell'equità, quale strumento di uguaglianza e vantaggio per il personale ma, senza il minimo dubbio e dopo attenti studi ed analisi, che ci contraddistinguono, il SIULP propone una nuova formula sull'indice di trasparenza per il Reparto Mobile di Torino che non presti il fianco a sperequazioni, discriminazioni, parzialità, ma che possa rappresentare la più obiettiva e vantaggiosa misura per i poliziotti.

La proposta del SIULP di Torino che non pretende di essere il vangelo, dopo essere stata proposta ed approvata democraticamente dai delegati SIULP del Reparto, è già stata inoltrata al Dirigente del V Reparto Mobile ed è visibile e disponibile presso la sede del SIULP.

Siamo certi che solo la serietà, la ponderazione e la giusta valutazione delle cose distingua il nostro sindacato dai mestatori di professione.

Adesso attendiamo che l'Amministrazione ci rappresenti il suo punto di vista e la fattibilità del programma inserito al sistema di gestione del personale, alla luce di questa volontà di rinnovamento e miglioramento insito nella nostro indice di rotazione e trasparenza.

Torino, 28 maggio 2015

 
< Prec.   Pros. >
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Torino Notizie

Città di Torino

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi