Pulizia delle autovetture di servizio - Lettera al Sig. Questore Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Egregio Signor Questore,

in riferimento allo straordinario programmato questa O.S. intende sottoporre alla Sua attenzione, ai sensi art. 16 A.N.Q., la possibilità di inserire come progetto, per tutti gli Uffici dipendenti dalla Questura, le finalità di pulizia delle autovetture assegnate per i servizi di istituto.

Tale richiesta è motivata dall'esigenza di mantenere in condizioni decorose le autovetture ma, soprattutto, di conservare i minimi requisiti di igiene all'interno degli abitacoli delle automobili.

Per il SIULP i poliziotti, autisti delle auto di Polizia, con o senza i colori di istituto, il cui onere è altresì quello di mantenere il veicolo in buone condizioni igieniche, possono essere inseriti a pieno titolo nel contesto dello straordinario programmato.

A tal proposito si rammenta che già da alcuni trimestri un progetto simile risulterebbe sia stato applicato con lungimiranza presso il Commissariato Centro e, pertanto il SIULP, ritiene che tale progetto possa essere analogamente proposto al personale di tutti gli Uffici della Polizia di Stato alle dipendenze della Questura.

Fiduciosi di un esito positivo, con l'occasione si inviano i più cordiali saluti.

Torino, 10 aprile 2015

 
< Prec.   Pros. >
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
universit_rid.jpeg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi