Ufficio Scorte, le BUGIE hanno le gambe corte - Comunicato Congiunto Siulp/Sap Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO CONGIUNTO SIULP - SAP

Pochi giorni fa, al termine della riunione sugli orari in deroga il SIULP e il SAP hanno informato i colleghi dell'Ufficio Sicurezza Personale che le pattuglie in particolare le UG22, UG25 e UG27 dal 9 febbraio non avrebbero più svolto il turno cosi detto in terza come il restante personale, in quanto la MAGGIORANZA delle OO.SS. presenti, su proposta e non su imposizione dell'Amministrazione, hanno accettato la sperimentazione.

Il Questore, presente al tavolo di lavoro, nel tentativo di ottenere la votazione unanime dei presenti, ha proposte la sperimentazione di tre mesi anzichè sei, ma SIULP, SAP e SILP-CGIL non hanno accettato.

Tali posizioni assieme ad altre votazioni tenute quel giorno, sono contenute nel verbale di riunione che ricordiamo a tutti e pubblico e può essere visionato da tutti sul sito della Questura o attraverso le Segreterie Provinciali. Invitiamo i colleghi a farlo, soprattutto quelli dell'Ufficio interessato.

Il SIULP ed il SAP, storicamente, hanno sempre agito nell'interesse dei Poliziotti facendo delle scelte responsabili e condivise sempre con il personale interessato.

Le strumentalizzazioni dei fatti e le ipocrisie non ci appartengono, non siamo noi quelli che devono chiedere scusa ai colleghi per l'accaduto.

I Sindacati responsabili come il SIULP ed il SAP non hanno mai usato il consenso ottenuto per danneggiare i colleghi come avvenuto a quel tavolo.

Questa è la verità tutte le altre cose che sono state scritte e che saranno scritte in merito sono fandonie.
 
< Prec.   Pros. >
reale_mutua_banner_300x200.jpg
convenzione_unimercatorum_siulp_2021.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi