Nuove postazioni cantiere Tav - Chiomonte Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Si informano tutti i colleghi interessati al servizio di Chiomonte relativamente alla TAV, che la postazione logistica inerente le forze di Polizia non sarà più quella già rappresentata nel Documento del 08/06/2014.

Dall'email inviata dalla Direzione del V Reparto Mobile a tutti i poliziotti si evince che, ai fini di garantire maggiori condizioni di sicurezza lavorativa per le forze dell'ordine in servizio presso la Valle di Susa, la collocazione delle medesime è stata rivista eliminando quella oggetto di segnalazione del SIULP, vale a dire la "Nord Scavo Tunnel".

Il SIULP prende atto della sensibilità dell'impresa LTF anche alla luce dell'evoluzione dei lavori cantieristici. Il 16 Luglio la riunione tenutasi con la predetta impresa e con l'ARPA ha consentito al SIULP, nonché ad altre OO.SS. di chiarire la posizione circa i lavori in Val di Susa con gli annessi eventuali rischi, ricevendo da parte, sia dell'impresa LTF che dell'ARPA importanti indicazioni rassicurative.

Questa O.S. considera l'impegno in Val di Susa da parte delle FF.OO. un momento di dimostrazione dell'alta professionalità delle Forze di Polizia per le quali il SIULP continuerà a garantire la massima attenzione circa la loro condizione lavorativa.

Torino, lì 13 Agosto 2014

 
< Prec.   Pros. >
LAUREARSI A TORINO
CON IL SIULP
linkcampus1.jpg
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi