Situazione p.c. Commissariato Barriera Nizza - Comunicato congiunto Siulp / Sap Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO CONGIUNTO SIULP - SAP:

Recentemente il SIULP ed il SAP sono venuti a conoscenza dell'assegnazione di 4 personal computer di ultima generazione , in seguito alle esigenze rappresentate dal Dirigente del Commissariato di Barriera Nizza.

Tuttavia queste OO.SS. segnalano alla S.V. la problematica inerente la messa in funzione delle apparecchiature di cui sopra, infatti, a quanto ci risulta, a tutt'oggi, a quasi due mesi dalla consegna dei personal computer, questi sono rimasti ancora imballati negli scatoloni. 

Non si capisce al momento, se le problematiche stanno nelle difficoltà di attaccare le apparecchiature informatiche alla rete elettrica e/o informatica, o se il suddetto Commissariato non necessità più del materiale.

In quest'ultimo caso, sarebbe auspicabile riassegnare i personal computer, mentre nel primo, l'invio del locale UTLP al fine di risolvere la problematica segnalata  e la messa in funzione di apparecchiature all'avanguardia che ogni Commissariato ed Ufficio (in primis l'Ufficio Prevenzione Generale) della città desidererebbe avere per la semplificazione dell'attività lavorativa.

Cordiali Saluti

 
< Prec.   Pros. >
reale_mutua_banner_300x200.jpg
convenzione_unimercatorum_siulp_2021.jpg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi