Gravissimo appello “Vendetta di Stato” Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO GENERALE DEL SIULP DI TORINO EUGENIO BRAVO.

Lo Stato è rappresentato dalle Istituzioni democratiche e, oltre a quelle propriamente politiche, si configurano a pieno titolo la Magistratura e le Forze dell' Ordine.

Una vera e propria sfida allo Stato l'appello lanciato da alcuni intellettuali e giornalisti, che aggrava ulteriormente il clima di alta tensione già esistente tra i violenti gruppi antagonisti che fiancheggiano il movimento NO-TAV e la Magistratura e Forze dell'Ordine.

Grande solidarietà incondizionata da parte del Siulp ai magistrati, alle Forze dell'Ordine e a tutti coloro che difendono lo Stato di Diritto e che, proprio per questo, sono al centro del mirino di scellerate e irresponsabili scelte di campo reazionarie. Scelte di campo suggestionate da presupposti ideologici fuori dallo spazio e dal tempo, sciorinati attraverso finalità antidemocratiche.

In generale, i precursori di un progetto antisistema diventano, in questo contesto, corresponsabili di violente conflittualità, le cui concause incidono negativamente sulla convivenza civile e sull'incolumità delle persone.

 
< Prec.   Pros. >
LAUREARSI A TORINO
CON IL SIULP
linkcampus1.jpg
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi