Risposta del Compartimento Pol. Strad. su segnalazione Tessere Autostradali e Ztl Viola Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   

siulp_logo_nuovo.jpgSINDACATO ITALIANO UNITARIO LAVORATORI POLIZIA

Segreteria Provinciale Torino

In riferimento al precedente documento sindacale inerente il rilascio delle Tessere Autostradali e dei permessi Ztl Viola (visibile qui: http://www.torinosiulp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2181&Itemid=1 ), si riporta la risposta del Compartimento della Polizia Stradale per il Piemonte e la Valle d'Aosta, inviata in data 12 settembre alla Segreteria Provinciale Siulp di Torino:

"Con riferimento alla nota del 09.09.2013,relativa all'oggetto, preso atto di quanto comunicato circa il motivo dell'incontro, si ritiene, preliminarmente, di dover fornire i sottonotati chiarimenti.
Nel decorso mese di luglio tutte le Società concessionarie delle rispettive reti autostradali hanno applicato la normativa di cui alla legge nr. 190 del 06.11.2012 e delle relative norme di attuazione, per cui presso questo Compartimento non risulta presente alcuna tessera autostradale di esenzione dal pedaggio.

Per ciò che attiene l'assegnazione dei permessi ZTL Viola si precisa che questo Ufficio ottempera regolarmente alle precise direttive in materia, impartite di volta di volta dalla Questura di Torino - U.T.L.P. -, unico Ufficio competente alla gestione ed al "carico" di tutti i permessi in argomento.
Lo scrivente, nella consueta ottica di massima collaborazione, se richiesto, è lieto di incontrare i Rappresentanti di codesta O.S.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti
.
"

a firma del Dirigente dr. DI BALLO.

 
< Prec.   Pros. >
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
universit_rid.jpeg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi