Minacce al Senatore ESPOSITO - Comunicato Stampa del Segretario Generale Provinciale BRAVO Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   

siulp_logo_nuovo.jpg

Documento del Segretario Generale Provinciale

Eugenio A. BRAVO

COMUNICATO STAMPA SIULP TORINO

Il Siulp Torino rappresenta la propria indignazione per le gravissime minacce ad opera di  sobillatori antidemocratici ricevute dal Senatore del P.D. Stefano Esposito e la propria famiglia, ed esprime loro grande solidarietà.

Il Siulp conosce la particolare attenzione del Senatore Esposito ai problemi della TAV e la sua obiettiva difesa per il lavoro svolto dalle forze di Polizia in Val di Susa. Ribadisce come le minacce perpetrate nei confronti del Senatore del P.D. rappresentino la cartina di tornasole di quanto già denunciato dal Siulp: il conflitto in Val di Susa non è più uno scontro politico tra diverse fazioni pro o contro la TAV, ma un aspro e pericoloso conflitto tra le istituzioni democratiche dello Stato che intendono far valere la volontà generale del Paese e un manipolo,  più o meno consistente, di professionisti del disordine che si distinguono per le loro azioni delinquenziali e che nulla hanno a che vedere con il legittimo disappunto democratico.

Il Siulp continuerà la sua battaglia per la difesa delle forze di Polizia che nonostante i grandi problemi logistici  ed organizzativi per il servizio svolto nella Val di Susa, continuano con dignità e sacrificio a garantire la volontà democratica.

Torino, 24 luglio 2013.

                                                                  UFFICIO STAMPA SIULP

 
< Prec.   Pros. >
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
universit_rid.jpeg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi