Comunicati
In merito al Comunicato del Segretario di Sezione SIULP UPGSP Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

AL SIGNOR QUESTORE - TORINO
e p.c.
AL DIRIGENTE UPGSP - TORINO

In merito al documento sindacale redatto dal Segretario Sezionale UPGSP del Siulp, Le rappresento la mia totale condivisione circa le perplessità che emergono dal contenuto del comunicato.

Come giustamente indicato dal Segretario di Sezione il Siulp, come già risulta chiaramente nel documento sindacale del 17 novembre 2010 (pdf piu trasparenza nei trasferimenti.pdf 128.98 Kb), è assolutamente favorevole alla trasparenza per la mobilità interna e qualunque forma sconfinante dalle regole deontologiche sindacali che non abbiano come punto fermo il rispetto del lavoratore non sono e non saranno mai condivise dal Siulp. Al contrario, alla stessa stregua degli abusi e delle disparità di trattamento dei poliziotti, saranno contrastate. 

Leggi tutto...
 
Comunicato Siap 15 maggio su Mobilità Interna UPG Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
siulp_logo_piccolo.jpg
Segreteria Sezionale
Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico

Spettabile Dirigente, abbiamo preso conoscenza del comunicato della Segreteria Provinciale del S.I.A.P di Torino, in merito alla mobilità interna verso l'Ufficio Prevenzione Generale e nella mia qualità di Segretario Sezionale S.I.U.L.P dell'U.P.G.S.P. di Torino non sono a conoscenza di condotte che in qualsiasi maniera possano riconoscersi in quelle espresse dal comunicato in oggetto, ma sono parte interessata a conoscerle essendo il S.I.U.L.P. il sindacato più rappresentativo della Questura e del U.P.G.S.P. 

Leggi tutto...
 
Comunicato Congiunto su Servizi di O.P. Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   

Servizi di Ordine Pubblico: i sindacati di polizia incontrano informalmente il Questore di Torino

Un incontro, sebbene informale, quello tra i sindacati di Polizia torinesi ed il Questore all'insegna della massima collaborazione. La destinazione naturale è quella di conciliare le esigenze concernenti l'OP con la salvaguardia dell'incolumità dei cittadini manifestanti e non ultimo dei lavoratori di Polizia.

I sindacati torinesi richiamano l'attenzione sul necessario rispetto, da parte di tutti, per le regole ispirate ai criteri di legalità e si pongono a baluardo dei valori inerenti le libertà costituzionali, che sono alla base della convivenza civile e democratica dello Stato.

Leggi tutto...
 
Solidarietà ai colleghi feriti negli scontri del 1° maggio a Torino Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO GENERALE DEL SIULP DI TORINO EUGENIO BRAVO.

Il Siulp di Torino, esprime solidarietà ai colleghi feriti negli scontri del 1° maggio.

I professionisti del disordine non si sono smentiti nemmeno per la festa dei lavoratori. I violenti scontri con le forze di polizia sono stati causati dai soliti facinorosi impegnati a creare scompiglio e disordine per rovinare la festa del 1° maggio. 

Leggi tutto...
 
Gravissimo appello “Vendetta di Stato” Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO GENERALE DEL SIULP DI TORINO EUGENIO BRAVO.

Lo Stato è rappresentato dalle Istituzioni democratiche e, oltre a quelle propriamente politiche, si configurano a pieno titolo la Magistratura e le Forze dell' Ordine.

Una vera e propria sfida allo Stato l'appello lanciato da alcuni intellettuali e giornalisti, che aggrava ulteriormente il clima di alta tensione già esistente tra i violenti gruppi antagonisti che fiancheggiano il movimento NO-TAV e la Magistratura e Forze dell'Ordine.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 82 - 90 di 166
LAUREARSI A TORINO
CON IL SIULP
linkcampus1.jpg
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi