Comunicati
Le leggi non sembrano uguali per tutti: ex Legge 100 pagamento differenziato Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Sembra proprio di vivere in un romanzo Kafkiano dove la stessa "infallibile" burocrazia contraddice se stessa. I neo Vice Sovrintendenti trasferiti d'ufficio in altre sedi e giunti a Luglio nelle varie località di servizio, verrebbero trattati in maniera iniqua relativamente alla c.d. "ex Legge 100", sostituita dall'attuale Lex 29 marzo 2001, n.86, la quale stabilisce per il personale delle Forze Armate, inclusa quindi la Polizia di Stato, il riconoscimento di un'indennità economica qualora il dipendente sia trasferito d'ufficio dalla sede di appartenenza.
Leggi tutto...
 
Solidarietà a Don Luigi Ciotti Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO GENERALE DEL SIULP DI TORINO EUGENIO BRAVO.

Dopo le minacce del Capo mafia Totò Riina, il Siulp esprime la più profonda solidarietà a Don Luigi Ciotti, una figura la cui statura si staglia nel nostro Paese e non solo, quale punto di riferimento per tutti. Don Ciotti rappresenta un baluardo contro l'illegalità e il crimine organizzato. 

Il suo impegno e la sua testimonianza rappresentano la stella polare per tutti coloro che lottano contrano il sopruso e la schiavitù perpetrata dalle organizzazioni mafiose.

Leggi tutto...
 
Lettera aperta a tutti i colleghi, dalla Segreteria Provinciale Siulp di Pisa Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Riceviamo e comunichiamo, a titolo informativo, la Lettera aperta a tutti i colleghi, scritta dalla Segreteria Provinciale Siulp Pisa:

<<<

Avendo ricevuto diverse richieste di chiarimenti, da parte di iscritti e non, riteniamo opportuno fare chiarezza, non offendendo la suscettibilità di alcuno, non sfociando nel solito botta e risposta.

La sensibilità del SIULP-PISA nei confronti delle annose problematiche del settore, da sempre,  ha trovato riscontro  in comunicati, dichiarazioni stampa, interviste ( chi volesse siamo pronti ad inviarli ), anche con veemenza e dialettica passionale,  quale sintomo di una situazione che assilla i poliziotti pisani , oramai insostenibile,  e che in tutti i modi vorremmo risolvere.

Leggi tutto...
 
Revoca rappresentanti O.S. dalle Commissioni Prov. e Consigli Prov. di Disciplina Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

COMUNICATO CONGIUNTO

SIULP - SAP - SIAP - UGL - COISP - CONSAP - UIL POLIZIA

Revoca rappresentanti O.S. dalle Commissioni Consultive Provinciali e Consigli Provinciali di Disciplina

In allegato la lettera al Sig. Questore per la revoca dei rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali dalle varie Commissioni e Consigli Provinciali:

Leggi tutto...
 
SICUREZZA: SIULP, bene, se concreto impegno Ministri per anticipo sblocco stipendiale Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA NAZIONALE

Le dichiarazioni del Ministro Pinotti, secondo le quali insieme agli altri Ministri interessati sta operando per anticipare l'eliminazione del blocco stipendiale per gli appartenenti al Comparto sicurezza e difesa ‐ la cui scadenza naturale è prevista per fine anno ‐ sono il segnale che le donne e gli uomini in uniforme attendono con sofferenza ma anche con compostezza ormai da cinque anni durante i quali, è bene ribadirlo hanno continuato, in modo responsabile e con alto senso dello Stato oltre che con incondizionato spirito di abnegazione, a garantire la sicurezza e la difesa delle Istituzioni in ogni angolo del Paese.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 64 - 72 di 168
LAUREARSI A TORINO
CON IL SIULP
linkcampus1.jpg
auto_giannini.png

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi