Ultime Notizie
Grandioso risultato: Bardonecchia e Susa presto saranno classificate Sedi Disagiate Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
siulp_logo_nuovo.jpgDocumento del Segretario Generale Provinciale
Eugenio A. BRAVO

Il meritato risultato conseguito dal Siulp di Torino che, con la nuova Segreteria ed i suoi delegati, senza risparmiarsi un istante sono intervenuti fino all'ultimo giorno utile per far capire all'Amministrazione come il posto di frontiera di Bardonecchia non avrebbe non potuto rientrare tra le sedi disagiate. Sede disagiata di fascia A che significa buoni pasto e punteggi in più relativi alla mobilità.

Non mancheranno i soliti monotoni noti che cercheranno di attribuirsi tutti i meriti di questo grande risultato che và indubbiamente a vantaggio dei colleghi, tuttavia documenti e comunicati alla mano potranno dimostrare a chicchessia, l'impegno continuo e costante del Siulp e dei suoi bravissimi delegati di Bardonecchia. Un plauso particolare và a loro che grazie alla loro caparbietà e precise segnalazioni hanno acconsentito a questo risultato.

Leggi tutto...
 
Soprallugo al cantiere Tav di Chiomonte dei Senatori Esposito e Scibona Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA PROVINCIALE

Servizio del Tgr Piemonte, inerente il sopralluogo in cantiere dei Senatori Esposito e Scibona, per l'eventuale presenza di polveri sottili.

 

Leggi tutto...
 
A Caltavuturo, Siulp e Comune ricordano le vittime delle stragi di Capaci e Via D’Amelio Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA NAZIONALE

Ricordo dei caduti delle stragi di di Capaci e di via D'Amelio" è il tema della tavola rotonda che si terrà alle 10.30 di sabato 12 luglio, all'interno del Parco delle rimembranze di Caltavuturo.

Un momento dedicato alle vittime del 23 maggio e del 19 luglio 1992, facente parte di un progetto, in fase di definizione, voluto dalla locale amministrazione comunale di concerto con il Siulp di Palermo. Per l'occasione una scultura, a firma di Letizia Li Puma, sarà posizionata all'ingresso del teatro comunale, già intitolato a Paolo Borsellino.

Leggi tutto...
 
Milano, la protesta dei poliziotti al meeting dei ministri Ue Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
LA FORZA DELL'UNIONE E DELL'ONESTA'

Leggi tutto...
 
Sicurezza, sindacati Polizia: “8 e 9 luglio manifesteremo a Milano” Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Provinciale Torino   
Active Image
SEGRETERIA NAZIONALE

Stanchi di vane promesse e pacche sulle spalle

"L'8 e il 9 luglio prossimi a Milano, in concomitanza con il vertice europeo di tutti i Ministri dell'Interno e della Giustizia, si terrà una manifestazione pubblica che farà sentire il grido di dolore degli oltre 94.000 poliziotti che quotidianamente, senza alcun riconoscimento ma con grande responsabilità, servono questo Paese pur subendo continue ed ingiustificate umiliazioni da parte di un Governo che non sembra perdere occasione per delegittimarne la dignità professionale ed umana, riuscendo ad incentivare una sola cosa: la demotivazione totale e la rinuncia a combattere il crimine".

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 45 di 1271
reale_mutua_banner_300x200.jpg
auto_giannini.png
universit_rid.jpeg

contattaci.jpg

facebook.png
youtube.png

Statistiche di accesso

da martedì 15 maggio 2012: Contatore utenti connessi
da venerdi 4 dicembre 2015:
Utenti connessi